PAGELLE / Juventus-Napoli: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016)

LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA – Ecco le pagelle di Juventus-Napoli, con i voti per ciascun giocatore alla fine della partita. Nella ripresa la Juventus sblocca la partita con un bel gol di Bonucci, servito però dietro da Ghoulam. Arriva subito però il pareggio di Callejon, servito con i giri giusti da Insigne. I bianconeri la vincono con una giocata dell’ex Gonzalo Higuain che calcia violento e preciso nell’angolino; CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI CON I GOL DELLA PARTITA

VOTO PARTITA 5 – Nonostante i tre gol anche nella ripresa non si migliora e sinceramente ci aspettavamo di più da questa partita;
VOTO JUVENTUS 6.5 – Cinica, cattiva, intelligente e anche molto furba. Questa Juventus non smette mai di stupire e di vincere.  
VOTO NAPOLI 4 – Non tanto la Juventus stasera stupisce ma la prestazione veramente negativa del Napoli. 
VOTO (Rocchi) 7 – Nessun errore dell’arbitro che era stato tanto criticato alla sua designazione. Dirige con grande personalità, prendendo anche qualche rischio in decisioni non semplici. Veramente molto bravo oggi.

LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle di Juventus-Napoli, big match della undicesima giornata di Serie A, con Max Allegri e Maurizio Sarri pronti a testare le loro ambizioni di vittoria in campionato. Diamo prima un’occhiata alle scelte di formazione: i padroni di casa si affidano al più classico dei 3-5-2 con Gigi Buffon (voto 6) in porta, protetto dal collaudatissimo terzetto di difesa composto da Barzagli (voto 6,5), Bonucci (voto 6) e Chiellini (voto 6); sulle fasce si muovono Lichtsteiner (voto 6) e Alex Sandro (voto 6,5), mentre a centrocampo Hernanes (voto 5,5) è coadiuvato in cabina di regia da Khedira (voto 6) e Pjanic (voto 6). In avanti Mario Mandzukic (voto 5,5) affianca l’uomo più atteso del match: Gonzalo Higuain (voto 5,5). I partenopei rispondono con un 4-3-3 che vede Reina (voto 6) tra i pali, e una linea difensiva composta da destra verso sinistra da Hysaj (voto 5,5), Koulibaly (voto 6,5), Chiriches (voto 6,5) e Ghoulam (voto 6). In mezzo al campo il regista a sorpresa è Diawara (voto 6,5), con Allan (voto 6) ed Hamsik (voto 5,5) ad alternare fase offensiva e di contenimento. In avanti tridente d’attacco di “piccoli” composto da Callejon (voto 6), Mertens (voto 5,5) ed Insigne (voto 5,5).

VOTO JUVENTUS 6: I bianconeri decidono di non scoprirsi troppo. Accettano il palleggio partenopeo ma sono bravi a pungere in ripartenza. Primo tempo lineare: né alti, né bassi
MIGLIORE JUVENTUS: ALEX SANDRO VOTO 6,5: Il terzino sinistro ex Porto è sempre tra i più pericolosi. I suoi cross dalla fascia impegnano la retroguardia azzurra. Hysaj lo soffre parecchio.
PEGGIORE JUVENTUS: HERNANES VOTO 5,5: Comincia bene, poi dà l’impressione di calare di ritmo e d’attenzione. Perde un paio di palloni potenzialmente sanguinosi.
VOTO NAPOLI 6: Primo tempo sufficiente da parte dei ragazzi di Sarri che si coprono bene ma non danno mai l’impressione di poter impensierire Buffon.
MIGLIORE NAPOLI: DIAWARA VOTO 6,5: L’ex Bologna schierato a sorpresa in cabina di regia non tradisce l’emozione di giocare allo Stadium. Affronta con grande personalità i primi 45′ di gara.
PEGGIORE NAPOLI: HYSAJ VOTO 5,5: Dal suo lato arrivano i pericoli maggiori: Alex Sandro lo mette spesso in difficoltà con le sue sovrapposizioni. (Dario D’Angelo)


Precedente Risultati volley maschile / Classifica aggiornata e diretta livescore: vince Verona, Milan Ko (Serie A1, Superlega, 6^ giornata, oggi 29 ottobre 2016) Successivo Atalanta-Genoa diretta live. Formazioni ufficiali dalle 12