Pagelle / Inter-Juventus: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^ giornata – primo tempo)

PAGELLE INTER-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Puntuali al duplice fischio eccoci con le pagelle di Inter-Juventus con i voti dei giocatori relative alla prima frazione di gioco. Nessun gol nel primo tempo del big match della 4^ giornata di Serie A 2016-2017 tra Inter e Juventus, 0 a 0 il punteggio dopo i primi quarantacinque minuti. L’occasione più grossa ce l’hanno avuta i nerazzurri con il palo di Icardi (voto 6,5) colpito poco dopo la mezz’ora di gioco, poco prima i bianconeri hanno sciupato un interessante palla gol con Khedira (voto 6) che ha schiacciato male il pallone sul cross di Alex Sandro (voto 6), regalando di fatto la sfera ad Handanovic (voto 6). Nel corso della prima frazione di gioco Allegri ha dovuto far fronte anche all’infortunio di Benatia (voto 6) che si è procurato un infortunio all’adduttore della gamba sinistra e ha dovuto lasciare il posto in campo a Barzagli (voto 5,5). L’Inter ha cercato la porta anche con Eder (voto 7) senza però impensierire Buffon (voto 6), mentre dall’altra parte è stato Pjanic (voto 6) a creare qualche apprensione all’estremo difensore nerazzurro.

VOTO INTER 6 – Primo tempo tutto sommato buono per i nerazzurri che non sono stati sovrastati come temevano i più pessimisti dai bianconeri, anzi. Gli uomini di De Boer sono pienamente in partite e con un po’ di fortuna sarebbero in vantaggio (vedi palo di Icardi).
MIGLIORE INTER: EDER 7 – Tra i nerazzurri è quello che si muove di più, ci prova anche in prima persona non inquadrando però lo specchio della porta.
PEGGIORE INTER: SANTON 5,5 – Qualche indecisione di troppo sul pallone, l’ostilità del pubblico del Meazza non gli facilita di certo.
VOTO JUVENTUS 6 – Sicuramente i bianconeri avevano fatto più bella figura contro il Sassuolo, oggi l’undici di Allegri non sta trovando gli spazi per lasciare il segno anche se ha tutte le carte in regola per strappare i tre punti.
MIGLIORE JUVENTUS: DYBALA 6,5 – Si dà molto da fare, anche in fase difensiva cercando di rinforzare la retroguardia bianconera, e quando può attacca e fa salire tutta la squadra portandola nei pressi di Handanovic.
PEGGIORE JUVENTUS: BARZAGLI 5,5 – Entra e si fa ammonire nel tentativo di fermare Eder, ora deve stare col freno a mano tirato per evitare il secondo giallo. (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Nicola: «Il Crotone migliora sempre» Successivo DIRETTA / Inter-Juventus (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Eder sfiora il gol! (Serie A 2016, oggi 18 settembre)