Pagelle/ Hapoel Beer Sheva-Inter: i voti della partita (Europa League 2016-2017, girone K – primo tempo)

<!– –>

PAGELLE HAPOEL BEER SHEVA-INTER: I VOTI DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle del primo tempo di Hapoel Beer Sheva-Inter, nelle quali analizziamo migliori e peggiori di entrambe le squadre dando loro un voto, così come alle due compagini impegnate in campo. In terra israeliana l’Inter di Pioli sembra trovarsi particolarmente a suo agio, considerando che i nerazzurri all’intervallo sono in vantaggio per 2 a 0 sull’Hapoel Beer Sheva. Fin dai primi minuti si intuisce che saranno gli ospiti a fare la partita e a essere più in palla, e dopo l’occasione mancata da D’Ambrosio (6) arriva il gol di Icardi (6,5) che su assist di Eder (6,5) sblocca la situazione portando avanti l’Inter, il raddoppio arriva a metà della prima frazione di gioco con il gran gol di Brozovic (7) che si accentra e fa partire un sinistro a giro imprendibile per Goresh (6) che non può fare assolutamente nulla col pallone che va a infilarsi nell’angolino. Padroni di casa assolutamente innocui in fase difensiva, con Handanovic (SV) che finora non ha dovuto effettuare un singolo intervento.

VOTO HAPOEL BEER SHEVA 5 – L’undici di Bakhar praticamente non è mai entrato in partita, apparendo sempre in evidente sofferenza ogni volta che gli uomini di Pioli provano ad affondare il colpo. MIGLIORE HAPOEL BEER SHEVA: MIGUEL VITOR 6 – Se non altro è stato quello che è andato più vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mettendo un po’ di apprensione ad Handanovic. PEGGIORE HAPOEL BEER SHEVA: TAHA 5 – Appena 36 minuti per il numero 20 che si fa anche ammonire e viene sacrificato da Bakhar per far entrare Radi, serata decisamente da dimenticare.

VOTO INTER 7 – Gli uomini di Pioli rispetto al derby sono meno appariscenti ma decisamente più solidi e cinici, il risultato sono i due gol segnati nei primi venticinque minuti. MIGLIORE INTER: BROZOVIC 7 – Pioli lo ha tirato dal cassetto dove De Boer se lo era dimenticato, e il croato ripaga la fiducia con un gran gol dei suoi. PEGGIORE INTER: D’AMBROSIO 6 – A inizio gara ha l’occasione di sbloccare la contesa ma non la sfrutta a dovere. (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Pagelle/ Fiorentina-Paok: i voti della partita (Europa League 2016-2017, girone J - primo tempo) Successivo Fiorentina-Paok streaming e diretta tv, dove vederla