PAGELLE / Genoa-Empoli (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PAGELLE GENOA-EMPOLI (0-0): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Ecco le pagelle di Genoa-Empoli 0-0: un punto per i toscani che però non si sbloccano in zona gol, vediamo allora i voti a tutti i protagonisti di questa partita valida per l’ottava giornata della Serie A. Il Genoa frena in casa contro l’Empoli, nella ottava giornata del campionato di Serie A Tim 2016-2017. I rossoblu sprecano una grande opportunità per raggiungere il Napoli in alta classifica, ma il pareggio a reti inviolate può essere comunque positivo per i grifoni, che hanno giocato per gran parte della gara in inferiorità numerica. I toscani, invece, faticano ad abbandonare il fondo della graduatoria.

VOTO GENOA 6,5 Paradossalmente il grifone ha giocato meglio in dieci uomini. Primo tempo poco convincente, ripresa coraggiosa e dal grande cuore. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GENOA VOTO EMPOLI 6 I toscani portano a casa un punto prezioso, ma ci si aspettava di più vista la superiorità numerica. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL’EMPOLI VOTO ARBITRO PAIRETTO 5 Al di la degli episodi utilizza due pesi e due misure diverse. Poco equilibrio nelle scelte.

PAGELLE GENOA-EMPOLI: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle di Genoa-Empoli, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, con i voti ai migliori e ai peggiori di ogni squadra. E’ terminato a reti inviolate il primo tempo del Luigi Ferraris tra Genoa e Empoli. Partita non particolarmente entusiasmante, con i grifoni che sembrano aver perso intensità troppo presto. Così, dopo una buona partenza della formazione di Juric, gli ospiti provano ad alzare il proprio baricentro e a farsi vivi sul fronte offensivo. Al ventunesimo i liguri vedono annullarsi un gol segnato da Rigoni per posizione di fuorigioco. L’Empoli riparte, creando non pochi problemi sulla corsia sinistra rossoblu dove Orban è sembrato in affanno in marcatura. Al trentatreesimo grande ingenuità commessa da Lazovic, il quale stende un avversario e rimedia il secondo giallo, quindi il rosso. L’Empoli prende coraggio e si fa vedere dalle parti di Perin in due occasioni con Gilardino: l’ex Palermo prima timbra un legno dalla distanza ravvicinata, poi calcia tra le braccia dell’estremo difensore rossoblu senza impensierirlo più di tanto. Le due squadre ora sono negli spogliatoi per l’intervallo, a breve torneranno sul rettangolo verde per battagliare almeno altri quarantacinque minuti.

VOTO GENOA 5,5 E’ un Genoa che non convince del tutto. Pesano molto le assenze, ma il ritmo è calato troppo presto. Imperdonabile il rosso a Lazovic. MIGLIORE GENOA Laxalt 6,5 Tanta corsa e tanto dinamismo. Uno dei volti più positivi di questo primo tempo. PEGGIORE GENOA Lazovic 4 Avevamo scelto Orban come peggiore in campo, ma l’esterno destro dei grifoni ha rimediato un rosso molto ingenuamente. I suoi ora sono in dieci uomini.

VOTO EMPOLI 6 I toscani non stanno di certo brillando, ma hanno creato comunque qualche pericolo dalle parti di Perin. MIGLIORE EMPOLI Pasqual 6,5 Sta facendo un discreto lavoro sia in fase difensiva che di spinta. PEGGIORE EMPOLI Pucciarelli 5 Degli attaccanti dei biancoblu è quello meno presente. Almeno fino ad ora. (Jacopo D’Antuono)


Precedente DIRETTA / Monopoli-Messina (risultato live 2-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Inter-Cagliari 1-2. Video gol highlights, foto e pagelle. Icardi flop