Pagelle Benfica-Inter: gioiello Bastoni, Brozovic lucido

 
Cerca il riscatto dall’anno scorso, quando un suo errore costò l’eliminazione all’Ajax e promosse il Benfica. E alla prima occasione, la botta rapida di Rafa Silva, eccolo pronto. Fa ancora meglio nella ripresa, salvando la sua porta dal tiro di Gonçalo Ramos. 

 
Diligente come al solito, non si fa abbagliare dal fraseggio rapido del Benfica. Non sbaglia una posizione, niente di niente. 

 
Senza troppi problemi davanti alla sua area, diventa pericoloso davanti all’area avversaria con un sinistro potente che non si alza troppo. Difficile superarlo nel gioco aereo. 

 
Gioca contro uno dei mostri sacri del Benfica e lo contrasta senza alcun timore. Joao Mario esce sconfitto dal confronto che perde soprattutto sul piano atletico. Il cross per la rete di Barella è un gioiello, identico a quello che mette sulla testa di Dumfries. .

 
Un bel po’ di errori nei primi 45’, ma nella ripresa è travolgente. Salva un gol su Rafa Silva, arriva puntuale sul cross di Bastoni e procura il rigore del 2-0. Esce stremato.

L'Inter passa in casa del Benfica: tifosi nerazzurri in delirio sui social

Guarda la gallery

L’Inter passa in casa del Benfica: tifosi nerazzurri in delirio sui social

 Inzaghi: "Godiamoci la serata e il piccolo vantaggio"

Guarda il video

Inzaghi: “Godiamoci la serata e il piccolo vantaggio”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tennis, en plein azzurro al torneo di Montecarlo: 4 partite, 4 vittorie firmate Berrettini Musetti, Sonego, Nardi Successivo Chapeau, monsieur Simon