Pagelle/ Ascoli-Spezia (0-2): i voti della partita (Serie B 2016-2017, 7^giornata)

LE PAGELLE DI ASCOLI-SPEZIA 0-2 (SERIE B 2016-2017, 7^GIORNATA): I VOTI DELLA PARTITA – Lo Spezia vince per 2-0 sul campo dell’Ascoli e sale ai piani alti della classifica della Serie B, raggiungendo il quarto posto in virtù dei 13 punti conquistati in 7 partite. Decide un match molto teso ed equilibrato la doppietta di Nenè realizzata nel primo tempo. VOTO PARTITA 6,5: Le due squadre hanno regalato spettacolo ai tifosi presenti sugli spalti, giocando in modo offensivo e propositivo.

VOTO ASCOLI 5: Regala la vittoria agli avversari con troppe imprecisioni in fase difensiva. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL’ASCOLI

VOTO SPEZIA 6,5: Sfrutta benissimo le occasioni nel primo tempo e nella ripresa non si lascia schiacciare dalla reazione degli avversari continuando a giocare offensivamente. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLO SPEZIA

VOTO SIG. MARTINELLI (ARBITRO) 5: Condiziona la partita con tante sviste nel corso della gara.

LE PAGELLE DI ASCOLI-SPEZIA (SERIE B 2016-2017, 7^GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO – Di seguito le pagelle di Ascoli-Spezia al termine del primo tempo. Finisce 2-0 in favore degli ospiti il primo tempo fra Ascoli e Spezia allo Stadio “Del Duca” di Ascoli. Decide la doppietta personale di Nenè. Ritmi accesi fin dai primi minuti nel posticipo della settima giornata fra due ottime compagni della serie cadetta. Al 3° minuto Nenè sfiora il gol con un colpo di testa da dentro l’area su assist di Mastinu, ma l’attaccante brasiliano colpisce male e spreca l’ottima occasione. L’Ascoli dopo qualche minuto prende le misure degli avversari e comincia a macinare gioco, ma senza creare occasioni in attacco. Proprio quando la partita sembra in mano ai padroni di casa lo Spezia colpisce. Azione individuale di Piu che entra in area e serve con un ottimo cross basso Nenè al centro, completamente dimenticato dalla difesa dei padroni di casa. Tap-in vincente del brasiliano e Spezia in vantaggio. Al 26° minuto Mastinu con una conclusione precisa e potente con il sinistro costringe Lanni a deviare in angolo in tuffo. L’Ascoli reagisce e sfiora il gol con Gatto. L’esterno dell’Ascoli con una punizione perfetta dai 30 metri costringe Chichizola a superarsi con un grande intervento e a deviare una conclusione perfetta indirizzata all’angolino basso. L’Ascoli continua a rimanere in zona d’attacco e va vicino al gol con Augustyn. Conclusione di esterno destro da parte del giocatore dell’Ascoli, ma Chichizola ancora una volta non si lascia sorprendere. Al 39° minuto lo Spezia raddoppia. Cross preciso di Vignali dalla destra e girata perfetta di Nenè da dentro l’area che non lascia scampo a Lanni. Doppietta per il brasiliano, ma ancora una volta la difesa dell’Ascoli non è incolpevole. LO Spezia chiude in vantaggio di due gol questo primo tempo, vedremo se nella ripresa i padroni di casa riusciranno a reagire o se la squadra di mister Di Carlo riuscirà a conservare il prezioso bottino. MIGLIORE IN CAMPO ASCOLI PICCHIO: ORSOLINI 6 PEGGIORE IN CAMPO ASCOLI PICCHIO: MENGONI 5 MIGLIORE IN CAMPO SPEZIA: NENE’ 7 PEGGIORE IN CAMPO SPEZIA: SCIAUDONE 5,5 (Paolo Zaza)

Precedente Udinese, Reja e Delneri in pole position per il dopo-Iachini: le ultime Successivo DIRETTA / Roma-Inter (risultato live 1-0) info streaming video e tv: rischia l'Inter, Salah manca il raddoppio! (Serie A 2016 oggi 2 ottobre)