PAGANESE-FOGGIA/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PAGANESE-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – I satanelli tornano in campo nel match Paganese-Foggia: una nuova occasione per i ragazzi di Stroppa di agguantare la prima posizione nella classifica del girone C di Lega Pro. A guardare lo storico testa a testa che unisce le due formazioni oggi protagoniste troviamo ben 8 precedenti: in 4 occasioni ha avuto la meglio la squadra rossonera, mentre gli azzurrostellati hanno trovato il successo in una sola partita, mentre sono 3 i pareggi. L’ultimo testa a testa tra Paganese e Foggia risale allo scorso 16 gennaio 2016, match di ritorno della regular season della Lega Pro e che vide il pareggio per 2 a 2 con Iemmello e Chirico a rete per il Foggia e Caccavallo e l’autogol di Gigliotti a favore della Paganese. L’ultima e unica vittoria della formazione azzurrostellata risale al settembre 2015, quale 1^ giornata del campionato di Lega Pro e dove furono Caccavallo e Deli a segnare le reti del 2 a 1. Benchè il Foggia sia favorito nel match di oggi non dimentichiamo che approda a questa 13^ giornata avendo alle spalle 2 pareggi, non troppo soddisfacenti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Paganese-Foggiadiretta dall’arbitro Federico Dionisi, si gioca domenica 13 novembre 2016 alle ore 16.30, sarà una sorta di sfida-verità per i satanelli allenati da Giovanni Stroppa, col match che si svolgerà in casa di una formazione campana dimostratasi più agguerrita del previsto in chiave salvezza.  Il Foggia sta vivendo forse la prima vera flessione stagionale dopo una autentica partenza a razzo, che aveva lasciato presagire un lungo braccio di ferro con i cugini del Lecce per la promozione diretta in Serie B. Invece gli ultimi due pareggi, nel derby giocato in casa dei salentini ed in casa contro il Catania, hanno risucchiato il Foggia in un terzetto di seconde classificate con Matera e Lecce, a tre lunghezze di distanza dalla Juve Stabia che a sorpresa ha saputo prendere il comando della classifica con una certa autorità. 

Fare risultato a Pagani sarebbe da parte dei rossoneri come lanciare un segnale importante al resto delle pretendenti al salto in cadetteria, ma come detto la formazione allenata da Grassadonia si è rivelata spesso imprevedibile, e dopo tre sconfitte consecutive domenica scorsa è riuscita a conquistare altri tre punti d’oro per la propria salvezza, andando a piegare in casa il Taranto e mantenendosi dunque a due punti di distanza dalla zona play out, un risultato sicuramente di spessore considerando la travagliata estate che ha dovuto affrontare il club campano.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: Paganese in campo con Marruocco tra i pali, mentre Camilleri ed Alcibiade giocheranno in coppia al centro della retroguardia. Dicuonzo sarà l’esterno destro di difesa, mentre Della Corte si muoverà sulla corsia opposta. Maiorano e Pestrin agiranno come vertici arretrati di centrocampo, mentre il panamese Herrera, Cicerelli e Deli supporteranno offensivamente il bomber brasiliano Reginaldo.

Il Foggia affronterà la trasferta campana con Guarna estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro con Angelo esterno destro ed il suo connazionale Empereur al centro della difesa affiancato a Martinelli, mentre l’esterno mancino della retroguardia sarà Rubin. Vacca a centrocampo giocherà affiancato dallo spagnolo Riverola e da Gerbo, in attacco l’attaccante iberico Miguel Angel completerà il tridente assieme a Chirico e Mazzeo.

4-2-3-1 per la Paganese di Grassadonia, che con la forza del gioco, dell’organizzazione e di alcune individualità sorprendenti sta riuscendo a sovvertire i pronostici che vedevano la squadra campana in difficoltà dopo un’estate in cui il ripescaggio si era concretizzato solo a fine agosto. Nel Foggia Stroppa andrà avanti con un 4-3-3 che sta trovando maggiori difficoltà in fase offensiva.

I satanelli non riescono più a produrre quella mole schiacciante di gioco che aveva permesso loro di dare letteralmente spettacolo nelle primissime battute del campionato. Nelle ultime cinque partite i rossoneri hanno rifilato un poker casalingo al Monopoli, ma nei restanti quattro impegni disputati sono andati a segno solamente una volta, compreso l’uno a quattro subito a Castellammare di Stabia che ha segnato il cambio della guardia in vetta.

Il momento dunque è delicato per il Foggia e la trasferta di Pagani lo è ancora di più. I bookmaker puntano comunque sulla squadra di Stroppa che viene quotata 2.05 da Paddy Power per la vittoria in trasferta, mentre Tipico.it propone a 3.20 la quota dell’eventuale pareggio e Betclic alza invece a 3.60 il moltiplicatore per il successo interno della squadra di Grassadonia.

Gli abbonati al sito sportube.tv potranno seguire in diretta streaming video Paganese-Foggia, domenica 13 novembre 2016 alle ore 16.30; come per tutte le partite di Lega Pro invece non sarà prevista una diretta tvCLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Benevento-Cittadella / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Allenatori (oggi, Serie B) Successivo Milito, addio da brividi "Inter, grazie di tutto"