Padova-Reggiana/ Diretta streaming video Raiplay.it, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PADOVA-REGGIANA: STREAMING VIDEO RAIPLAY.IT, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Padova-Reggiana sarà diretta dall’arbitro Francesco Guccini di Alassio, assistito dai guardalinee Michele Lombardi e Fabrizio Lombardo. Il posticipo del girone B di Lega Pro si gioca questa volta allo stadio Euganeo, nella serata di lunedì 17 ottobre 2016: di fronte i padroni di casa del Padova e la Reggiana, calcio d’inizio ore 20:45. Situazione delicata in casa Padova: i biancoscudati non vincono né segnano da tre giornate, avendo pareggiato 0-0 con Mantova in casa e Teramo in trasferta e perso nel recupero della 1^giornata, disputato martedì sul campo della rivelazione Sambenedettese.

 CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LA PARTITA DI LEGA PRO PADOVA-REGGIANA – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

Nel match infrasettimanale il Padova ha ceduto incassando un gol per tempo: al 40’ minuto l’attaccante avversario Di Massimo ha portato avanti la Samb, dopo una bella combinazione con il compagno Mancuso; a metà ripresa il calcio di rigore trasformato da Berardocco, e concesso per fallo di Filipe ai danni di Tortolano, ha chiuso il conto lasciando i veneti a 10 punti in classifica. Un bottino sufficiente per rimanere in zona playoff, quest’anno allargata fino alla decima posizione, d’altro canto urge una svolta soprattutto a livello offensivo, se si pensa che in 8 partite il Padova ha raggranellato solo 6 gol (quarto peggior attacco del girone B).

Dopo il ko di San Benedetto del Tronto, il direttore generale Giorgio Zamuner ha ribadito la fiducia in mister Oscar Brevi, dichiarandosi però preoccupato per le recenti prestazioni. Squadra chiamata quindi a reagire nel non semplice match di lunedì sera, contro una Reggiana (sesta a 15 punti) che invece ha perso solo alla prima giornata (2-1 a Bassano del Grappa) e risulta perciò in serie positiva da 8 turni.

Nell’ultimo i granata hanno battuto il Fano al Mapei Stadium di Reggio Emilia: l’esterno Jacopo Manconi ha aperto le marcature al 20’ minuto, con il suo quarto centro stagionale realizzato di sinistro. Sempre nel primo tempo è arrivato anche il raddoppio, ad opera del difensore rumeno Vasile Mogos che ha incornato di testa un calcio d’angolo di Federico Angiulli (38’); quest’ultimo si è occupato personalmente del tris con una conclusione mancina in avvio di ripresa (56’), mentre nel finale l’attaccante del Fano Niccolò Gucci ha firmato la rete della bandiera.

Reggiana che quindi si presenta alla nona giornata in buona forma: l’allenatore Leonardo Colucci dovrebbe confermare in blocco l’uncini titolare sabato scorso. Quindi Perilli in porta, in difesa Rozzio e Trevisan in posizione centrale, Mogos terzino a destra e il francese Maxime Giron dalla parte opposta. A centrocampo Angiulli, Calvano (favorito su Sbaffo) e Andrea Bovo, davanti Guidone supportato dagli esterni Manconi e Otin. Quest’ultimo, ventenne spagnolo in prestito dalla Virtus Entella, se la gioca con Angelo Nolè che mantiene qualche chance di partire dal 1’.

Per quanto riguarda il Padova, Brevi dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 su cui ha lavorato finora. Davanti al portiere Bindi i difensori saranno Cappelletti, il brasiliano Emerson e Michele Russo. A centrocampo Mandolini, Dettori e uno tra Filipe e Mazzocco, con il primo in vantaggio; a completare la cerniera saranno gli esterni Madonna e Favalli. Dubbi per la composizione del tandem offensivo, sempre privo del brasiliano Neto Pereira (infortunato): il capitano Cristian Altinier dovrebbe rimanere titolare, per l’altra casella sono in lizza l’argentino Alfageme e Germinale.

Le quote dei bookmaker per Padova-Reggiana tracciano un pronostico decisamente equilibrato. L’agenzia di scommesse SNAI attribuisce qualche punto in più ai padroni di casa: il segno 1 per la vittoria del Padova è quotato 2,60, poco più in basso rispetto al segno 2 per il colpo esterno della Reggiana (quota 2,80). Il segno X per l’eventuale pareggio finale moltiplicherà per 3 la vostra puntata. Opzione Under a quota 1,55, Over 2,25, Gol 1,95 e NoGol 1,73.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Padova-Reggiana si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. Il posticipo del girone B Padova-Reggiana sarà trasmesso in diretta tv anche sul canale RaiSport 1, il numero 57 del digitale terrestre e 227 di Sky: collegamento dalle ore 20:30; diretta in streaming video sul sito internet www.raiplay.it. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LA PARTITA DI LEGA PRO PADOVA-REGGIANA – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Capo d’Orlando-Torino: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 3^giornata, oggi 17 ottobre 2016) Successivo Icardi aggredito sotto casa e salvato dal portinaio armato. Ma Wanda Nara: “Non è successo nulla”