Padova-Modena/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA PADOVA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Padova-Modena sarà diretta dall’arbitro Riccardo Kanarese della sezione di Lecce, assistito dai guardalinee Maurizio Cartaino di Pavia ed Antonio Vono di Soverato. Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 18:30 si gioca il match di Lega Pro tra Padova e Modena, nella cornice dello stadio Euganeo. Due squadre che sperano di tornare in Serie B quanto prima, ma che per il momento devono accontentarsi di lottare per un posto in zona playoff. La classifica del girone B dopo i primi 10 turni vede il Padova al nono posto con 16 punti e sul Modena tredicesimo a quota 10, alla pari con altre 4 squadre e quindi più vicino alla fascia playout. Si affrontano due delle migliori difese del raggruppamento: il Padova ha incassato 8 gol, meglio ancora ha fatto il Modena che conta solamente 7 reti al passivo, miglior dato alla pari con Venezia-Gubbio e Reggiana.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

Di contro sia il Padova che il Modena stanno faticando a trovare continuità in fase realizzativa: l’attacco biancoscudato ha prodotto 10 gol, quello dei canarini emiliani 5 e risulta il peggiore del girone B a pari merito con l’Ancona. Vedremo se questi tendenze saranno confermate nella sfida diretta dell’Euganeo: in tema di scommesse, snai.it propone l’opzione Under per Padova-Modena a quota 1,65 e a 2,10 l’Over, mentre le opzioni Gol e NoGol sono fissate rispettivamente a quota 1,95 e 1,75. Passando all’1X2, la vittoria casalinga del Padova è favorita quota 2,00, l’eventuale pareggio è in lavagna a 3,10 mentre il colpo esterno del Modena vale 3,80.

Momento favorevole al Padova: la squadra allenata da Oscar Brevi è imbattuta da 6 giornate nelle quali ha subito solo 2 reti. Gli ultimi 2 turni hanno visto i biancoscudati imporsi sia in casa contro la Reggiana (2-0), grazie ai gol di Michele Russo e Luis Alfageme, che sul campo del Santarcangelo nel match di sabato scorso. In cui il Padova ha ipotecato i 3 punti già nel primo tempo, con un altro calcio di rigore di Russo (22’) e il colpo di testa dell’esterno Alessandro Favalli (35’), a segno per la prima volta in stagione sul traversone di Alfageme.

Il Modena invece arriva dalla sconfitta interna per mano della capolista Venezia, capace d’imporsi in rimonta all’Alberto Braglia dopo i gialloblu erano passati in vantaggio al 28’ minuto, grazie alla prima volta in Italia dell’attaccante ungherese Balint Bajner. I lagunari hanno però impiegato pochi minuti a ristabilire la parità: al 32’ lo spagnolo Geijo ha firmato il punto dell’1-1, nella ripresa è poi arrivato il gol-partita da parte del difensore Modolo, in rete di testa su cross da calcio d’angolo. Il ko tra le mura amiche ha interrotto la mini serie positiva delle 3 giornate precedenti, in cui il Modena aveva raccolto 5 punti pareggiando con Bassano e Lumezzane, sempre per 0-0 e battendo in mezzo il Sudtirol (1-0).

Probabili formazioni: modulo 3-5-2 per il Padova di mister Brevi, che dovrebbe riproporre gli stessi titolari di una settimana fa. Quindi Bindi tra i pali, il brasiliano Emerson a guidare la retroguardia completata da Cappelletti e Michele Russo. A centrocampo Mazzocco (favorito sull’altro brasiliano Filipe), Mandorlini e Dettori, sugli esterni Boniotti e Favalli mentre l’attacco sarà affidato al tandem Alfageme-Altinier, con Germinale pronto a dare una mano dalla panchina.

Il Modena di Simone Pavan dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2, mantenendo l’ungherese Bajner in attacco assieme a Ravasi. Da verificare le condizioni dei centrocampisti Laner (lesione primo grado ad adduttori coscia destra) e Schiavi (lesione adduttore lungo), assenti sabato scorso: Pavan potrebbe confermare il giovanissimo Federico Chiossi, classe 1999, in mediana assieme all’uruguaiano Agustin Olivera, mentre sulle fasce agiranno Basso e Tulissi. In difesa da destra a sinistra previsti Andrea Accardi, Cossentino, Aldovrandi e Popescu, tra i pali Manfredini.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Padova-Modena si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente ...Leandro Rinaudo Successivo Fano-Parma/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)