Padoin torna alla Juventus: “il talismano” farà parte dello staff di Allegri

A cinque anni dall’addio in bianconero l’ex centrocampista torna in bianconero, stavolta come collaboratore tecnico

Ora è ufficiale: Simone Padoin torna alla Juventus, in veste di collaboratore tecnico di Max Allegri. Prima esperienza dall’altra parte della barricata per lui, qualche giorno fa convocato alla Continassa dai vertici dirigenziali per un dialogo che evidentemente ha lasciato sensazioni positive. L’ex centrocampista è rimasto sempre legato all’ambiente bianconero, anche dopo il suo trasferimento al Cagliari nell’estate 2016.

TALISMANO

—  

Giunto per la prima volta alla Juve a gennaio del 2012, su esplicita richiesta di Antonio Conte, Padoin è stato tra i protagonisti del primo scudetto di Torino che ha aperto il dominio in Italia per le otto stagioni successive. Da calciatore ha vinto con la maglia della Signora cinque campionati, tre supercoppe italiane e due coppe Italia. L’obiettivo al suo primo anno nello staff tecnico è quello di rimettere le mani sul tricolore, accanto al maestro Max, pronto a trasferirgli tutta l’esperienza nel nuovo ruolo. La notizia ha entusiasmato i tifosi: il “talismano” è stato uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero nell’ultimo decennio.

Precedente Calciomercato Serie C, Legnago: biennale per Pitzalis Successivo Udinese, l’allarme di Marino: “Abbiamo tre no-vax in squadra”

Lascia un commento