“Ozil? La verità è che ha avuto problemi con tutti”

LONDRA – Gli ultimi anni all’Arsenal di Mesut Ozil sono stati difficilissimi. Lo ha confermato il suo ex compagno di squadra Nacho Monreal (oggi alla Real Sociedad), che in un’intervista a FourFourTwo ha parlato del giocatore tedesco, finito fuori rosa anche adesso al Fenerbahce per via di un alterco con l’allenatore ad interim Ismail Kartal: “Il problema di Ozil è che ha avuto problemi con tutti”. 

Ozil con l'ombrello per il sole in Southampton-Arsenal

Guarda la gallery

Ozil con l’ombrello per il sole in Southampton-Arsenal

Ozil e i problemi all’Arsenal

La sua esperienza ai Gunners con Wenger è finita male (visto che non ha più giocato le ultime partite) e successivamente con Emery, dopo un primo tentativo da parte del tecnico spagnolo di metterlo al centro del progetto, è finito fuori dai radar per una serie di problemi fisici: “Lui – ha continuato Monreal – è stato uno dei migliori giocatori della squadra, uno dei più pagati, ma hanno visto che non era al livello richiesto. Come persona è stato bravo con tutti, ma ha anche saltato molte partite per infortunio“. Una volta arrivato Arteta, poi, una delle sue prime mosse è stata quella di mettere fuori squadra Ozil, non contento del modo in cui il tedesco si comportava in campo e fuori. Insomma, sono cambiati i tecnici, ma il risultato è sempre stato lo stesso. Il Fenerbahce conferma.

Follia a Londra: aggressione a Ozil, Kolasinac lo difende a mani nude

Guarda il video

Follia a Londra: aggressione a Ozil, Kolasinac lo difende a mani nude

Precedente La proposta di Rangnick per gli arbitri: allenamenti con le squadre Successivo Shock in Belgio, il portiere Van Damme è morto a 28 anni