Ozil, frecciate ad Arsenal e Arteta: “Quanto manca Wenger… Ramsey? Fantastico”

LONDRA (Inghilterra)Mesut Ozil e Arsenal, il rapporto è sempre più ai minimi termini. Il calciatore tedesco è stato tagliato fuori sia dalla lista Uefa che da quella destinata alla Premier League dall’attuale allenatore Arteta. E visto che la squadra londinese al momento non se la passa proprio benissimo, il giocatore non ha perso occasione per sottolineare alcuni presunti errori commessi da dirigenza e allenatori nel corso degli ultimi anni. Nel corso di un Q&A con i tifosi, infatti, ha scelto Guendouzi (altro giocatore che come lui a inizio di quest’anno era stato messo alle porte dall’Arsenal) quando gli è stato chiesto quale fosse il calciatore più sottovalutato con il quale abbia giocato: “Sono sicuro che un giorno diventerà un grande calciatore“.

Ozil con l'ombrello per il sole in Southampton-Arsenal

Guarda la gallery

Ozil con l’ombrello per il sole in Southampton-Arsenal

Ozil, frecciate all’Arsenal

A seguire c’è stato modo anche di parlare con Aaron Ramsey, passato a parametro zero alla Juve un anno fa: “Giocatore fantastico, buon amico. È stato un fantastico compagno di squadra“. Ozil ha poi tessuto le lodi di Arsene Wenger: “Era davvero un allenatore fantastico, sì. E anche una figura paterna per me e molti altri giocatori… Penso che a molte persone dell’Arsenal manchi davvero“. Quando gli hanno domandato se fosse felice nel club, infine, il tedesco ha risposto: “È un momento molto difficile per tutti nel club, non solo per me. La situazione è frustrante per tutti. Ovviamente vorrei poter aiutare la squadra, soprattutto in questo momento, ma finché non ne avrò la possibilità spero solo di ottenere risultati migliori molto presto. Ma restiamo positivi“.

Ozil allontana Milan e Inter

Guarda il video

Ozil allontana Milan e Inter

Precedente La lezione di Messias: per salvarsi possono bastare 400mila euro... Successivo Messi scappa da Barcellona: Natale in Argentina

Lascia un commento