Ottavia, Brunelli: «La squadra sta crescendo»

Dilettanti Lazio
Ottavia, Brunelli: «La squadra sta crescendo»

Il tecnico degli Allievi Elite classe 2000 commenta il pareggio sul campo dell’Aurelio Fiamme Azzurre

ROMA – Fine settimana sfortunato per l’SSD Ottavia, che con le sue squadre coglie sul campo una vittoria, tre pareggi e due sconfitte.

DILETTANTI LAZIO

ALLIEVI ELITE – I classe 2000 tornano a muovere la propria classifica impattando 1-1 sul campo dell’Aurelio. Questo il commento dell’allenatore azzurro Alessandro Brunelli: “Ho tratto indicazioni positive dalla gara, anche nelle tre precedenti quando sono arrivate delle sconfitte. Purtroppo in questo periodo siamo tartassati da infortuni, malattie, squalifiche, giochiamo sempre decimati. Con l’Aurelio recuperavamo dei giocatori, ed è arrivato un buon punto”. Dunque una prestazione da cui ripartire per tornare il primo possibile alla vittoria: “La squadra sta crescendo e siamo fiduciosi: l’ambiente è tranquillo, senza problemi o ansie, né pressioni. La mentalità fa la differenza e stiamo cercando di far crescere i ragazzi da questo punto vista. Lavoriamo bene quindi cominceremo a raccogliere qualcosa da qui in avanti. Ci impegneremo soprattutto sul fattore mentale e sull’amalgama del gruppo” conclude il tecnico.

LE ALTRE – Il secondo degli altri pareggi arriva dall’attesissimo big match che vedeva impegnata la Prima Categoria: i ragazzi di Porcelli terminano sul punteggio di 1-1 la sfida di cartello contro la Maglianese. Dai più grandi, ai più piccoli: i Giovanissimi Fascia B Regionali 2003 di Falappa concludono a porte inviolate la loro sfida sul campo della Pescatori Ostia. La nota lieta arriva dai Giovanissimi Regionali 2002 di Palma, che mantengono la vetta della classifica trionfando 3-1 con il Palocco. Cadono invece i gruppi Juniores Provinciali e Allievi Fascia B Regionali 2001: la squadra di Cipressi è battuta 0-1 dal Canale Monterano, quella del duo Sorvillo-Politi 2-0 in casa della Vis Aurelia.

Precedente Calciomercato Roma: no del Torino per Baselli, ora tutto su Donsah Successivo Juventus, Hernanes ha detto no al Genoa