Osvaldo: «Gli Schelotto? Hanno la faccia da culo»

Calcio
Osvaldo: «Gli Schelotto? Hanno la faccia da culo»

L’ex attaccante contro i due tecnici: «Sono come Ned Flanders dei Simpson: un giorno impazziscono e ammazzano tutti»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’ex attaccante contro i due tecnici: «Sono come Ned Flanders dei Simpson: un giorno impazziscono e ammazzano tutti»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Pablo Daniel Osvaldo o lo si ama o lo si odia. Di sicuro le sue dichiarazioni non passano mai inosservate. Il motivo è semplice: non sono mai banali. Dopo aver spiegato che «il calcio è una merda», ha parlato senza peli sulla lingua dei suoi ex tecnici al Boca (nonché per un breve periodo allenatori del Palermo), i gemelli Guillermo e Gustavo Barros Schelotto. «Ho concluso male la mia esperienza con loro – ha detto durante il programma “Noche Bastarda” del canale Magazine – Li confondevo perché entrambi vivono con la faccia da culo. Poi loro sono così: se a uno fa male il ginocchio, anche all’altro fa male»

L’ATTACCO CONTINUA – Ecco, diciamo che Osvaldo di loro non ha un grande ricordo. L’ex attaccante non si è fermato qui però, ha aggiunto: «Ho avuto buoni tecnici in carriera e nessuno ha avuto bisogno di vendere fumo gridando verso le telecamere: “Non fate cross di merda”. Secondo me gli Schelotto sono come Ned Flanders (un personaggio dei Simpson per chi non lo sapesse, ndr.): un giorno impazziscono e ammazzano tutti». Poi per concludere: «In Argentina qualsiasi imbecille inventa una voce e tutti gli credono». A Osvaldo gli 0-0 non sono mai piaciuti. 

VIDEO: LA REAZIONE DI OSVALDO

Precedente Dal Portogallo, Pescara su Taarabt. L'agente: «Destinazione gradita» Successivo Presidente Santos: «Ritorno Gabigol? E' un sogno, ma a volte si realizzano»