Ostigard al Napoli: test medici e allenamento in palestra

Manca davvero poco all’ufficialità di Leo Ostigard come nuovo giocatore del Napoli. Il difensore, infatti, questo pomeriggio è in palestra e sta svolgendo i test medici. Oggi è il penultimo giorno di allenamento a Dimaro-Folgarida per il gruppo allenato da Luciano Spalletti. Molti tifosi vedono in Ostigard il successore di Koulibaly, anche se Giuntoli sta lavorando per portare in rosa pure il sudcoreano Kim Min-jae.

Ostigard: l’idolo è Fabio Cannavaro

Potremmo definire Ostigard un predestinato. Ha fatto sapere infatti di avere come idolo Fabio Cannavaro e, sul display del telefono, c’è l’immagine dell’ex difensore del Napoli mentre solleva la Coppa del mondo 2006. Il centrale norvegese, il cui cartellino è del Brighton, si è messo in luce quest’anno nel Genoa.

Napoli, ok Ostigard ma tieni assolutamente Mertens

Guarda il video

Napoli, ok Ostigard ma tieni assolutamente Mertens

Ostigard ha ‘assaggiato’ l’entusiasmo del Maradona avendo giocato lo scorso 15 maggio, nel giorno in cui il pubblico del Napoli salutò Lorenzo Insigne. Per il difensore, si attende come detto l’ufficialità, dovrebbe esserci la firma su un quinquennale da un milione di ingaggio netto, per salire negli anni fino a 1,5 milioni.

Sorpresa Napoli, c'è Ostigard a Dimaro: visite mediche al campo

Guarda la gallery

Sorpresa Napoli, c’è Ostigard a Dimaro: visite mediche al campo

Precedente Calciomercato Cittadella, ufficiale: preso Carriero Successivo Dybala e la mossa-chiave dei Friedkin: clausola di uscita attorno ai 20 milioni