Osimhen rientra a Napoli. Sarà operato nelle prossime ore

NAPOLIVictor Osimhen rientrerà a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal professor Gianpaolo Tartaro, coadiuvato dal responsabile sanitario del Napoli, Raffaele Canonico. E’ quanto comunicato in una nota dalla società partenopea.

Osimhen potrebbe restare fuori un mese

Osimhen finirà sotto i ferri per le fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro riportate nel corso di Inter-Napoli dopo uno scontro con Skriniar. L’attaccante nigeriano inizialmente è rimasto sotto osservazione all’ospedale Niguarda di Milano. L’assenza di Osimhen dovrebbe durare almeno per un mese, per cui l’ex Lille non potrà scendere in campo fino alla sosta del campionato per il Natale. A conclusione di tale periodo era prevista la sua partenza per partecipare con la Nigeria alla Coppa d’Africa. Al momento, però, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. 

Osimhen, violento scontro in campo con Skriniar: occhio gonfio!

Guarda la gallery

Osimhen, violento scontro in campo con Skriniar: occhio gonfio!

Precedente Empoli, Andreazzoli amaro: "Abbiamo perso per una deviazione" Successivo Successo Roma in Coppa Italia. Otto giallorosse convocate in azzurro