Osimhen, ricorso accolto: ci sarà per Napoli-Juve!

Victor Osimhen sarà in campo, sabato prossimo, nel big match del Napoli contro la Juve. La Corte Federale di Appello ha accolto il ricorso del club partenopeo per ridurre da due a una giornata la squalifica dell’attaccante nigeriano, espulso nella prima giornata di campionato, contro il Venezia, in un match che la squadra di Spalletti era riuscita comunque a vincere per 2-0. Osimhen era stato allontanato dal campo dall’arbitro Aureliano per una manata a Heymans.

Squalifica scontata, Osimhen è disponibile

Nella sua memoria difensiva il Napoli ha presentato un dossier di 22 pagine con prove documentali, il precedente Immobile-Vidal, supporti video e i frame in sequenza del contatto incriminato. Osimhen, che ha già scontato una giornata di squalifica il 29 agosto contro il Genoa nel secondo turno di Serie A, sarà quindi a disposizione degli azzurri per la sfida in programma tra quattro giorni, alle 18, allo Stadio Maradona.

Follia Osimhen

Guarda il video

Follia Osimhen

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Monza, Galliani in visita a Monzello. Ha assistito alla seduta e parlato alla squadra Successivo Laporta: "La Superlega è viva, l'Uefa non può fermarla"

Lascia un commento