“Osimhen molto vicino al Bayern! Cifra super per la chiusura”

In Germania ne sono certi: Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. A rivelarlo è Florian Plettenberg, cronista di Sky Deutschland, secondo cui c’è già stato qualche confronto tra la dirigenza bavarese e l’entourage del giocatore e altri ce ne saranno in futuro. L’affare è a buon punto, fanno sapere dalla Germania, anche se non mancano alcuni ostacoli, come la richiesta del Napoli decisamente alta per i tedeschi. 

Osimhen e il pressing del Bayern: cosa dicono dalla Germania

Il giocatore sa dell’interesse del club di Monaco e ha dato il placet per un trasferimento in Bundesliga pur avendo spesso elogiato il calcio inglese. L‘ostacolo principale è la valutazione del Napoli. Il Bayern, infatti, sarebbe anche disposto ad offrire cento milioni, ma a quanto pare riporta Plettenberg la richiesta di De Laurentiis parte da almeno 130 milioni di euro e si tratta di una cifra che potrebbe continuare a salire. Pista da seguire, dunque, quella tra Osimhen e il Bayern. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie B, stop di un turno per sei calciatori. Ammenda a Castori Successivo Video/ Salernitana Inter (1-1) gol e highlights: Candreva risponde a Gosens