Osimhen: “Io e Haaland, vi svelo un segreto. Scudetto a Napoli, poi…”

Osimhen: “Napoli vive di calcio, un sogno regalargli lo scudetto”

Innanzitutto, Osimhen si è soffermato sul conto alla rovescia scattato in città per la certezza aritmetica della vittoria del terzo scudetto: “Napoli vive di calcio. Se vinciamo lo scudetto la città non sarà più la stessa perché a Napoli non si vince lo scudetto dai tempi di Maradona e siamo così vicini a questo sogno che i tifosi hanno le lacrime agli occhi. A volte te li trovi sotto casa, anche alle 2 del mattino per mostrare il loro amore. Tante volte ho immaginato come esploderà la città quando e se vinceremo lo scudetto.

I mister 100 milioni: sono 10 e in Serie A ne gioca uno solo

Guarda la gallery

I mister 100 milioni: sono 10 e in Serie A ne gioca uno solo

Osimhen, retroscena su Haaland: “Grazie a Ostigard”

Poi un retroscena su Haaland: Ostigard è molto amico con Haaland, ovviamente entrambi giocano nella Norvegia. Lo seguo dai tempi della Bundesliga, che è un campionato di cui sono fan. Ostigard mi ha detto che se avessi voluto mi avrebbe potuto portare la sua maglietta e ho subito accettato. Poi ho scoperto che anche Haaland voleva la mia di maglia e, allora, ce le siamo scambiate grazie a Ostigard. Sono lusingato dall’essere paragonato ad Haaland.

Guardiola: "Haaland è ai livelli di Ronaldo e Messi"

Guarda il video

Guardiola: “Haaland è ai livelli di Ronaldo e Messi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Cittadella Parma (0-1) gol e highlights: Camara, gol pesante Successivo I fan token "bruciano": cosa significa e perché questo processo aumenta il loro valore