Osimhen insegue Higuain e Lukaku: l’obiettivo in vista del Monza

Il Napoli ha ormai sancito aritmeticamente la vittoria dello Scudetto già da due giornate. Per gli azzurri, però, oltre alla volontà di chiudere il campionato con il maggior numero di punti e successi possibili, ci sono ancora dei record da inseguire. La fame da gol di Victor Osimhen non si è placata neanche nella gara contro la Fiorentina e adesso ad aspettarlo ci sono altri due centravanti importanti degli ultimi anni di Serie A.

Napoli, da Meret a Osimhen: tutte le scadenze di contratto

Guarda la gallery

Napoli, da Meret a Osimhen: tutte le scadenze di contratto

Osimhen insegue Higuain e Lukaku: in classifica c’è anche Ronaldo

Con il gol realizzato nella scorsa giornata con la Fiorentina, Osimhen è arrivato a 23 gol in questo campionato. Un numero importante, ma può diventare ancora più rilevante se dovesse segnare a Monza. Dall’inizio di questo decennio, solo tre giocatori hanno fatto meglio di lui: Cristiano Ronaldo, Higuain e Lukaku. Tuttavia, mentre il portoghese nella stagione 2019/20 ha messo a referto 31 reti, gli altri due si sono fermati a 24. Lo stesso bottino che attende Osimhen nelle prossime partite, con la fame da gol che non accenna a diminuire, mettendo nel mirino un podio d’oro. 

Napoli-Fiorentina, gol di Osimhen: esplode la gioia dei tifosi azzurri

Guarda il video

Napoli-Fiorentina, gol di Osimhen: esplode la gioia dei tifosi azzurri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dopo Matt Damon, anche Alcaraz tifa Roma: ecco la prova Successivo Spezia-Milan 2-0: Pioli dopo la Champions crolla anche in Serie A