“Osimhen? Il Manchester ne avrebbe bisogno!”, la leggenda dello United ne è convinto

Gary Neville si unisce all’elenco di storici protagonisti della Champions League che elogiano il Napoli. L’ex bandiera del Manchester United punta sulla squadra di Spalletti in vista del doppio confronto col Milan: “Il Napoli sta facendo passi avanti e sta entrando nei grandi club europei. Sarebbe bello se vincesse la Champions anche in ottica Superlega. Neville parla anche di Osimhen che da tempo è accostato alle big del campionato inglese: “Lo United ne avrebbe proprio bisogno” ammette Neville.

L’elogio a Osimhen e la tradizione del calcio italiano

L’attaccante del Napoli non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare un giorno in Premier League, anche se oggi è concentrato sul campo. Neville, intervenuto a Sky Sports UK prima di Liverpool-Arsenal, non nasconde la sua ammirazione per il nigeriano e per il calcio italiano che, parole sue, sta crescendo: “Vedremo le italiane cosa saranno in grado di fare. L’Italia è sempre stata ai massimi livelli, come non ricordare il grande Milan di Sacchi e Capello, vedremo cosa sapranno fare ai quarti” le sue parole.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Juve, tre top club europei si fiondano su Vlahovic" Successivo Con o senza Osimhen, tre Napoli nella testa di Spalletti: tutte le soluzioni