“Osimhen, il Chelsea lo vuole subito. Svelata la risposta del giocatore”

Il Chelsea vuole Victor Osimhen e il calciatore, contratto col Napoli in scadenza nel 2025, gradirebbe la destinazione inglese. A scriverlo è Telegraph che racconta nel dettaglio la volontà del club inglese di provarci seriamente per il bomber del Napoli. Nonostante Jackson, Nkunku e Broja, infatti, Pochettino vorrebbe un altro attaccante, un big, uno come Osimhen, obiettivo già per gennaio nonostante le difficoltà legate alla trattativa.

Osimhen-Chelsea, cosa sta succedendo?

De Laurentiis, infatti, chiederebbe non meno di 100 milioni di sterline, ecco perché la pista sarebbe – si legge – più percorribile per l’estate. Due i dettagli svelati dal tabloid inglese: il primo è la volontà del calciatore a trasferirsi in Premier League (suo desiderio mai nascosto), il secondo un intermediario a sorpresa: Koulibaly. L’ex Chelsea ha giocato con Osimhen a Napoli, i due sono amici. I Blues sperano di convincerlo anche attraverso l’opera di convincimento del centrale dell’Al-Hilal.

Kvaratskhelia, gol e bacio a Mazzarri: nel Napoli è tornato il sorriso

Guarda la gallery

Kvaratskhelia, gol e bacio a Mazzarri: nel Napoli è tornato il sorriso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rabiot e la frase sul pareggio contro l'Inter: "Devi sapere una cosa..." Successivo Rivivi la diretta Sarri in conferenza stampa: "Dopo il ritiro è cambiato qualcosa. I discorsi da bar non li ascolto"