“Osimhen ha sbagliato, ma mi aspetto una revisione della squalifica”

NAPOLI – Marco Di Lello, presidente della commissione affari economici Figc è intervenuto a Radio Punto Nuovo sulle due giornate di squalifica a Victor Osimhen: “Mi aspetto come tutti i tifosi del Napoli che ci sia una revisione del giudizio su Osimhen. In primo grado non poteva che andare così, sulla scorta del referto presentato dall’arbitro, avendo Aureliano visto questo schiaffo e quindi una condotta volta a danneggiare l’avversario. Credo che la luce dei precedenti, ci possa essere, in sede di appello, la revisione. Un auspicio fondato rispetto ai precedenti quello di vedere Osimhen con la Juve. Finché sono nella Federcalcio, difenderò l’idea del rispetto delle regole, senza mai mordermi la lingua. Il giorno che penserò che è tutto falsato, lascerò tutto. Ma, dobbiamo partire dal gesto sbagliato di Osimhen. Dobbiamo imparare anche come tifosi a lamentarci meno“.

Napoli, la strategia per avere Osimhen contro la Juve

Guarda il video

Napoli, la strategia per avere Osimhen contro la Juve

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente LIVE Oggi alle 18 il sorteggio Champions: Inter, Milan, Atalanta e Juve sfidano le big Successivo Pià: "Il Napoli deve trovare un punto d'incontro con Insigne"

Lascia un commento