Osimhen e Lookman, chi segna? Quote e pronostico di Napoli-Atalanta

Al Maradona la formazione di Luciano Spalletti ospita la Dea dopo la sconfitta interna contro la Lazio

Se la sconfitta contro la Lazio sarà stato solamente un caso isolato, lo dirà l’Atalanta. Dopo il ko interno contro i biancocelesti, per il Napoli è in programma un altro big match al Maradona: arriva la Dea di Gian Piero Gasperini, alla ricerca di un risultato importante dopo aver conquistato un punto nelle ultime tre partite. Un rendimento recente che sta complicando la corsa a un posto in Champions League.

Il pronostico di Napoli-Atalanta

—  

Nessuna delle due squadre ha segnato nell’ultimo turno, il che rappresenta un fatto quantomeno curioso considerando il valore dei due attacchi: Napoli a secco contro la Lazio e Atalanta fermata sullo 0-0 dall’Udinese. Un segnale preoccupante per i nerazzurri, considerando che anche nella partita precedente – a San Siro contro il Milan – non erano arrivate reti segnate. Solamente una volta con Gasperini in panchina, nell’ottobre 2018, la Dea è rimasta a secco di gol per tre partite consecutive. Il Napoli, da questo punto di vista, può portare bene: i bergamaschi hanno fatto centro in tutte le ultime nove partite di campionato contro i partenopei. L’impressione è che, al netto degli ultimi risultati, ci possano essere diversi gol nel match. Anche perché la capolista avrà inevitabilmente la testa già rivolta al ritorno contro l’Eintracht Francoforte. La quota per l’1X + Goal è di 2.00 per Better e GoldBet, 1.88 per Sisal.

Le quote di Napoli-Atalanta

—  

Per tutti i principali siti scommesse, il Napoli è nettamente favorito. Nonostante abbia vinto solamente una delle ultime quattro gare casalinghe contro la Dea. La quota per il segno 1 è di 1.70 per StarCasinò Bet, 1.67 per Betfair e Novibet. Mentre il successo dell’Atalanta al Maradona è dato a 5.00 da Sisal, Better e Bet365. Più bassa la quota del pareggio, risultato che si è verificato solamente una volta nelle ultime 15 partite tra queste due squadre in campionato: 4.05 per Novibet, 4.04 per NetBet e 4.00 per Sisal.

Osimhen-Lookman, che sfida

—  

Sfida tra organici top, ma anche tra singoli. In questo senso, occhio a Osimhen e Lookman: sono i due giocatori con la miglior media gol in questo campionato. L’attaccante del Napoli ha segnato ogni 93 minuti, quello dell’Atalanta ogni 127. Chi segnerà per primo? Osimhen primo marcatore è dato a 5.00 da Bet365, 4.55 da StarCasinò Bet e 4.10 da Sisal; Lookman invece a 11.50 da Sisal, 10.50 da StarCasinò Bet e 9.50 da Bet365.

Precedente Roma, nasce la Legacy Collection: la maglia verde omaggia l’Alba Successivo Liga, pari clamoroso tra Cadice e Getafe: 3 rigori e 15 minuti di recupero