Osimhen e Kvaratskhelia, numeri impressionanti: l’incredibile dato sui gol

Il Napoli continua la sua corsa inarrestabile in campionato, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta. Tra i protagonisti di questa incredibile cavalcata c’è sicuramente la coppia formata da Osimhen e Kvaratskhelia, che continua a risultare decisiva tra gol e assist. Proprio nell’ultima sfida contro i bergamaschi è arrivata l’ennesima rete di questa coppia d’oro, con l’assist di Victor per Khvicha, autore di un dribbling pazzesco. Spunta ora una statistica che mostra l’impatto devastante di questi due giocatori sul Napoli di Spalletti.

Il clamoroso dato su Osimhen e Kvaratskhelia

Osimhen e Kvaratskehlia hanno infatti partecipato a ben 43 degli 84 gol del Napoli in tutte le competizioni, ovvero il 51% del totale. Nello specifico Osimhen ha raccolto 21 gol e 5 assist, mentre Kvaratshelia ha collezionato 15 gol e 13 assist. Numeri pazzeschi che stanno trascinando il Napoli verso un’annata storica.

Precedente DIRETTA/ Lecce Torino video streaming tv: meglio i granata nei precedenti del match Successivo Ghoulam e il retroscena su Kvaratskhelia: "Giuntoli mi disse di aver trovato un fenomeno"