Osimhen, contrattura al gemello destro: stop di una settimana

Il centravanti nigeriano salterà la trasferta d’Europa League in Polonia. Se non rientrasse col Verona nell’ultimo turno, lo rivedremmo in campo dopo la sosta

Maurizio Nicita @manici50

31 ottobre – Milano

Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina presso la Clinica Pineta Grande ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro (meglio conosciuto come gemello). Il giocatore “ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”. Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni dell’attaccante. Difficilmente però il centravanti nigeriano partirà mercoledì per la trasferta in Polonia di Europa League. Si parla di circa 7 giorni per il recupero.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

rientro

—  

Se non ce la facesse a tornare in campo per la sfida del Maradona col Verona della prossima domenica, lo rivedremo in campo dopo la sosta. In mezzo ci sarebbero le due partite della Nigeria valide per le qualificazioni al Mondiale 2022, l’11 novembre in Liberia e il 16 in casa di Capo Verde. Al momento i nigeriani sono al comando del gruppo C con 9 punti, davanti a Capo Verde (7), Repubblica Centrafricana (4) e Liberia (3).

Precedente Ibra: "Non so se i rossoneri saranno la mia ultima squadra, gioco finché posso" Successivo Colombo dà spettacolo, il Milan osserva. Tacopina: "È l'attaccante più forte in B"