Osimhen confessa: “Napoli mi ha cambiato la vita. E su Spalletti…”

Ora è infortunato, ma senza dubbio Victor Osimhen è uno dei grandi portagonisti di questa Serie A e del Napoli che si avvicina sempre di più allo scudetto (leggi QUI quando il Napoli puù vincere lo scudetto). 25 gol in 29 partite per l’attaccante azzurro che ha parlato ai microfoni della rivista francese France Football. 

Lecce-Napoli, l'incredibile papera di Falcone sull'autorete di Gallo

Guarda la gallery

Lecce-Napoli, l’incredibile papera di Falcone sull’autorete di Gallo

Le parole di Osimhen: Napoli è il mio posto

Queste le parole di Osimhen: Napoli ha cambiato la mia vita. Non avevo mai visto una cosa così. Tutta la città vive per la squadra: quando sono arrivato ho chiesto a Mertens e Koulibaly se fosse vero, mi hanno risposto che non avevo visto ancora niente. I tifosi allo stadio sono incredibili e ci aiutano. Qualcuno non credeva in me quando sono arrivato in Italia, ma la società e i compagni sì. E questo è fondamentale. Per esplodere avevo bisogno del posto giusto, Napoli è il mio posto“.

L’attaccante ha continuato parlando del suo allenatore e dell’ambiente. Con Spalletti non ho scelta. Faccio gol, ma sono anche il primo difensore. Altrimenti impazzisce. Ma è un genio, se in campo facciamo quello che ci dice lui, possiamo battere ogni avversario. Non potrei essere più felice di quanto lo sia oggi a Napoli. E la città lo merita: è Napoli che mi ha reso quello che sono”.

Osimhen poi conclude parlando della sua infanzia e del suo periodo in Belgio. “Da ragazzino pensavo solo a scappare via dalle difficoltà e dai guai. Ma sono felice di essere nato e cresciuto a Lagos, nelle difficoltà per inseguire i miei sogni. Sono molto legato alla mia terra, ho lasciato la mia città solo per il calcio e ci torno per mostrare a tutti che si possono coltivare i propri sogni. Ora ci rido, ma non è stato facile. Ho ricevuto tanti no, tante porte in faccia. Lo Charleroi mi ha fatto rinascere, dopo la prima stagione in Belgio già mi voleva un club italiano”.

Kvara-Mania, a Napoli nato il primo bambino col nome del georgiano

Guarda il video

Kvara-Mania, a Napoli nato il primo bambino col nome del georgiano

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Milan Empoli (0-0) highlights: zero gol, ai rossoneri non basta il dominio Successivo Lazio-Juve, le mosse di Sarri: Immobile pronto, Cataldi in regia