Osimhen, confermata la lussazione alla spalla destra: salta il Milan

Il bomber nigeriano si è fatto male durante la partita in nazionale. Nulla di grave, ma domenica al San Paolo non ci sarà

Victor Osimhen è stato visitato nel primo pomeriggio a Villa Stuart dove il professor Castagna lo ha sottoposto a risonanza magnetica alla spalla destra. Confermata la diagnosi di lussazione, ma non si tratta di un infortunio particolarmente grave. Ora il giocatore rientra a Napoli e sarà visitato dai medici dello staff per valutare meglio la diagnosi.

il ritorno a Napoli

—  

Il giocatore non giocherà domenica contro il Milan. Il nigeriano ha lasciato la clinica romana per far ritorno a Napoli in felpa con cappuccio e tuta e soprattutto senza avere l’arto bloccato. Dunque visivamente si può dedurre che l’infortunio non sia stato particolarmente grave.

il comunicato

—  

Il Napoli ha annunciato che: “Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente”. È presto per definire una prognosi più precisa ma appare possibile il suo recupero per la partita contro la Roma, domenica 29 novembre.

Precedente Bosnia-Italia 0-2: decidono Belotti e Berardi, Mancini alla Final Four Successivo Leiva: "Alla Lazio sono felice, ma sogno di tornare in Brasile"

Lascia un commento