Osimhen bomber ritrovato e Napoli si (ri)scopre miniera di gol e bonus

II nigeriano, sempre più inarginabile e in forma smagliante, è in allegra compagnia: Ospina da due giornate impermeabile, difensori col vizio del gol, Anguissa superlativo. Tra gli Azzurri i plus sono in ogni reparto

Gran momento del Napoli che vince la seconda trasferta consecutiva per 0-4 in pochi giorni, ma soprattutto è in vetta alla classifica con cinque vittorie in cinque gare con prestazioni sempre convincenti. Osimhen è la stella, ma è tutto il collettivo a far bene.

INARRESTABILE

—  

La copertina, chiaramente, è tutta per Victor Osimhen (voto 8 – 28 crediti), autore della doppietta che indirizza il match del Marassi. L’attaccante nigeriano è reduce da una settimana da sogno: cinque gol in sette giorni tra campionato e Europa League. Inarrestabile. Un bomber ritrovato per gli azzurri che si godono finalmente la loro stella di diamante dopo un’annata con tanti problemi.

BONUS A GRAPPOLI

—  

Ma il Napoli è una miniera di bonus. In tutti i reparti. Dall’imbattibilità del portiere (Ospina è reduce da due clean sheets consecutivi) ai gol dei difensori (Koulibaly ne ha segnati due di fila, Rrhamani uno) fino a giungere alle prestazioni scintillanti di Anguissa (voto 7,5 – 14 crediti): un calciatore poco utile in termini fantacalcistici ma assolutamente dominante in mezzo al campo. Ieri, inoltre, hanno brillato Fabian Ruiz (voto 8 – 22 crediti), al secondo gol stagionale, segnato, per uno strano scherzo del destino, sempre a Marassi; Zielinski (voto 7 – crediti) che sta ritrovando la forma dopo l’infortunio patito ad inizio campionato; e gli esterni Lozano (voto 7 – 27 crediti) e Insigne (voto 7,5 – 34 crediti), entrambi autori di due assist a testa. Un Napoli che ha convinto e che sta facendo molto bene con tutti gli effettivi. Con un Osimhen così in forma, gli azzurri possono andare lontano.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Inzaghi non pensa allo Shakhtar: "Testa solo all'Atalanta. Ottime risposte da tutti" Successivo Magic, i tre portieri consigliati per la sesta giornata di campionato