Osimhen all'Al-Ahli: salta l'accordo con il Napoli. Cosa succede adesso

L’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato continua a regalare sorprese: oggi è saltata la trattativa per il passaggio di Osimhen all’Al-Ahli. Per ora il nigeriano resta fuori squadra in attesa dei prossimi sviluppi.

Osimhen, niente Chelsea: c’è ancora l’Arabia

Non è stato raggiunto l’accordo economico tra il club arabo e il Napoli. La squadra saudita ha dunque chiuso con il Brentford per l’arrivo di Ivan Toney con il Brentford. La sessione estiva del calciomercato arabo chiude però il 6 settembre e potrebbero esserci sviluppi sul fronte Osimhen visto che è saltato l’accordo con il Chelsea. L’affare con i Blues non è andato in porto a causa della distanza con il giocatore sull’ingaggio. 

Osimhen-Arabia, i retroscena

Dalle parole dell’agente di Victor Osimhen Calenda, che allontavano non con i modi migliori qualsiasi possibilità di andare in Arabia, alla trattativa con l’Al-Ahli, il passo era stato breve. Nella giornata di ieri, il club arabo era talmente convinto di poter chiudere la trattativa in modo positivo che aveva fatto circolare tra i media locali notizie sulla firma imminente. Così non è stato, e l’Al-Ahli, per il momento, dovrà “accontentarsi” di Ivan Toney, tornato a giocare lo scorso gennaio con il Brentford dopo la squalifica per scommesse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana, Torregrossa con Ferrari. Rivoluzione completata Successivo Inzaghi: "Sono soddisfatto. Anti-Inter? Non mi piacciono le previsioni..."