Osimhen al fianco di Koulibaly: “Disgustoso odiare per il colore della pelle”

FIRENZE – Victor Osimhen risponde con un Tweet agli insulti razzisti ricevuti allo stadio Franchi di Firenze, al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli. “Parlate con i vostri figli, i vostri genitori, fate loro capire quanto sia disgustoso odiare un individuo a causa del colore della sua pelle” ha scritto l’attaccante azzurro, chiudendo con lo slogan: “no al razzismo”.

Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la Fiorentina

Guarda la gallery

Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la Fiorentina

Vergogna a Firenze: ecco cosa è accaduto

Al fischio finale dell’arbitro Sozza e mentre i calciatori di Fiorentina e Napoli stavano rientrando all’interno degli spogliatoi, dalle tribune del Franchi sono partiti ululati di matrice razzista nei confronti di Osimhen, Koulibaly e Anguissa. L’attaccante nigeriano ha risposto con un sorriso, urlando: “Continuate, continuate pure”. Più dura la reazione di Koulibaly, che si è rivolto alle tribune urlando: “Hai detto scimmia a me? Vieni qui a dirmelo se hai il coraggio”.

Fiorentina-Napoli 1-2, Spalletti sulla scia di Sarri

Guarda il video

Fiorentina-Napoli 1-2, Spalletti sulla scia di Sarri

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Ibrahimovic, festa a Milano: presenti anche Gattuso, Cassano e Verratti! Successivo Milan, Tonali: "Venire a Bergamo a fare tre gol è da grande squadra"