Osasuna-Athletic Bilbao, i baschi “amano” pareggiare in trasferta

Al momento Osasuna (22) e Athletic Bilbao (24) sono divise solamente da due punti in classifica. Il confronto si preannuncia molto equilibrato, entrambe le compagini in questa prima parte di stagione hanno trovato grosse difficoltà nel conquistare i tre punti rispettivamente in casa (1 sola vittoria per l’Osasuna) ed in trasferta (1 solo successo per il Bilbao).  

Indovina il risultato esatto di Osasuna-Athletic Bilbao e vinci!

Sfida equilibrata

Dando un rapido sguardo ai risultati ottenuti fin qui da Athletic Bilbao ed Osasuna si nota subito come l’undici basco sia la squadra che al momento ha fatto registrare più volte il segno X in trasferta (ben 7 su 9) mentre la formazione padrona di casa è dietro a Levante e Maiorca il club che ha pareggiato di più nei lidi amici (5 volte su 9). Curiosità: l’Athletic Bilbao ha fatto registrare sempre l’Under 2,5 in trasferta, un esito che visti gli attacchi delle due squadre (solo 7 reti all’attivo per l’Osasuna in casa e 4 per i baschi fuori) potrebbe rispondere ancora una volta “presente” al novantesimo. Nel ruolino di marcia degli ospiti la “X” manca da 3 giornate consecutive. La “X” può starci, interessante l’accoppiata “protettiva” con l’1 o il 2 e il Multigol 1-3 al triplice fischio.

Precedente Cadice-Siviglia, interessante l'Over 1,5 ospite Successivo Tuchel apre a Lukaku: "Si può tornare indietro, risolveremo"