Orsolini verso l'Atalanta con la regia della Juventus

Orsolini verso l'Atalanta con la regia della Juventus
© LaPresse

Operazione a margine dell’affare Caldara. L’attaccante classe ’97 rimarrà all’Ascoli fino al termine della stagionetwitta

TORINO – Sempre storicamente fruttuoso, il canale che collega Juve e Atalanta non è però mai stato così trafficato e ricco di argomenti contemporaneamente. Praticamente fatto l’affare che porterà Caldara alla Juve, sempre più vicino anche Gagliardini mentre al contrario si va raffreddandosi l’interesse per Kessie. Anche sul fronte opposto c’è un’Atalanta pronta a rinforzarsi pescando in casa Juve o disegnando strategie comuni.

Tutto sul Calciomercato

MANDRAGORA A BERGAMO – Rolando Mandragora, ancora fuori per infortunio, è prossimo al rientro e l’Atalanta pare aver battuto la concorrenza (in particolare del Pescara), con Mandragora convinto di tornare da quel Gasperini suo primo mentore al Genoa. L’Atalanta inoltre sembra ad un passo da Riccardo Orsolini. Un’operazione in sinergia con la Juve in ottica futura, da quasi 3 milioni di euro e contratto di 5 anni al giocatore, che resterà ad Ascoli fino a fine stagione.

Tags: CalciomercatoJuventusatalantaOrsoliniascolicaldara

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Il Corriere di Bologna: "Cinque occasioni sul mercato" Successivo Juventus, per il futuro N’Zonzi-James