Oriana Sabatini commossa a Verissimo: la sorpresa di Dybala in tv

Oriana Sabatini è stata ospite a Verissimo: “La mia prima intervista in italiano, sono nervosa”, ha ammesso a Silvia Toffanin la fidanzata di Paulo Dybala, che ha avuto modo anche di cantare la sua nuova canzone, ‘Para siempre’, dedicata tra l’altro al calciatore. “Sono molto contenta, questa è un’opportunità incredibile per me, per la mia musica. Sono contenta di fare questo per la prima volta in Italia”, ha detto la 28enne per poi ricevere una dolce sorpresa dall’attaccante che sei anni fa le ha stravolto la vita. Per amore, infatti, Oriana ha lasciato l’Argentina e ha traslocato prima a Torino e poi a Roma.

Oriana Sabatini a Verissimo: la sorpresa di Dybala

Paulo Dybala ha registrato un video messaggio per Oriana Sabatini che è stato mostrato a Verissimo. “È molto strano parlarti in italiano, volevo dirti che sono molto orgoglioso di te – ha affermato con dolcezza la Joya Sai quanto ti amo, sono molto felice di essere il tuo fidanzato e di tutto quello che condividiamo e viviamo insieme. Non voglio rubarti tanto tempo, ti amo tantissimo”. Parole che hanno fatto commuovere Oriana che ha replicato stupita: “È la prima volta che mi ha detto tante cose in un video, in un programma. Te amo mi amor”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Milan: Maignan out, Sportiello tra i pali. Il motivo Successivo Pulici attacca: "Calcio italiano? Non lo seguo più. I calciatori giocano solo per i soldi"

Lascia un commento