Ora Neymar spaventa il Psg Il padre parla con il Real

15 marzo 2018 – Milano

‘); }

Secondo AS il Real Madrid vuole chiudere l’affare Neymar prima che cominci il Mondiale. Tempi ristretti per un’operazione di enorme difficoltà visto il valore del giocatore, il potere e il prestigio dei due club in questione. Il Psg la scorsa estate ha sborsato 222 milioni di euro di clausola rescissoria e non intende cederlo, ma secondo i brasiliani di Uol Esporte, e anche gli spagnoli di AS, il padre e agente del brasiliano la settimana scorsa ha incontrato Florentino Perez per cercare di studiare una strategia che possa portare l’ex Barça al Real.

CONTATTI AVVIATI — Inoltre, per il giornale madrileno, il padre di Neymar avrebbe rivelato al numero 1 dei «blancos» che a Parigi non si trova bene pur ammettendo che il trasferimento di suo figlio a Madrid è un affare molto complicato. Intanto il connazionale Marcelo avrebbe rivelato allo stesso Neymar che lo spogliatoio madridista è pronto ad accoglierlo.


 Gasport 

© riproduzione riservata

Precedente Super Codici Sconto per un risparmio del 50-55% – Validi fino ad esaurimento Successivo 36 tra app, giochi e icon pack temporaneamente gratuiti per Android