Ora è ufficiale: Socios.com nuovo main sponsor dell’Inter

L’azienda di criptovaluta garantirà più di 20 milioni a stagione per la divisa con lo scudetto

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, che è arrivato alle 14.30 attraverso i canali social. Sarà Socios.com il nuovo main sponsor dell’Inter dopo i 26 anni di partnership con Pirelli, che resta comunque legata al nerazzurro.

La foto

—  

L’azienda di criptovaluta pagherà più di 20 milioni a stagione per comparire con la scritta $Inter Fan Token (il gettone acquistabile per poter votare su alcuni temi legati al proprio club) sulle divise da gioco, come da foto in cui Calhanoglu, Skriniar, De Vrij e Handanovic indossano la nuova maglia.

Crescita

—  

L’ad finanziario nerazzurro Alessandro Antonello ha spiegato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico. Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi”.

Precedente 22 luglio 1947, Gianni Agnelli diventa presidente della Juventus Successivo Malesani: "Juve e Inter per lo scudetto. Ronaldo resti. Mancini show"

Lascia un commento