Ora è ufficiale: Mertens e Torreira sono del Galatasaray

L’attesa è finita in Turchia per l’approdo di Dries Mertens e Lucas Torreira al Galatasaray. Il club di Istanbul, dopo aver pubblicato un post “cifrato” sul suo account Twitter che preludeva all’arrivo in serata dell’ex attaccante del Napoli e dell’ex centrocampista della Fiorentina, ha quindi diramato via social l’ufficialità di entrambe le operazioni.

Mertens e Torreira al Galatasaray, è ufficiale

In ordine cronologico, il club turco ha pubblicato gli emoticon di una clessidra, di un sole (la bandiera dell’Uruguay) e di una lingua (l’esultanza di Dries Mertens), e ha postato il video di una schermata di un telefono con i vari fusi orari di Bruxelles, Milano e Istanbul, le varie tappe del volo che in serata arriverà nella capitale turca. Indizi che si sono poi fatti annunci: in serata, il club turco ha pubblicato il link col “flight radar” del volo del belga, da Milano a Istanbul via Bruxelles. Quindi, i comunicati ufficiali: “Sono iniziate le procedure ufficiali per l’arrivo di Dries Mertens nel nostro club“, identiche righe anche per Torreira.

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Guarda il video

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Mertens dopo l’addio a Napoli riparte da Istanbul

Mertens si prepara così a ripartire dal Galatasaray dopo il commovente arrivederci al Napoli, un video saluto pubblicato tre giorni fa sui social. L’attaccante belga ha accettato un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione da parte della società turca.

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Guarda la gallery

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Precedente Napoli, Spalletti zittisce la panchina dell'Espanyol: la frase urlata Successivo Ritmi bassi e Lazio opaca: sconfitta ai rigori contro il Valladolid