Ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo mantiene il numero 7 allo United

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Adesso è ufficiale: Cristiano Ronaldo manterrà la maglia numero sette anche al Manchester United. Con un post sul proprio profilo Twitter, la società inglese ha ufficializzato la conferma del numero tanto caro al fuoriclasse portoghese. “Now it’s official”, il testo del messaggio, che si conclude con il numero sette e la foto di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo il più menzionato nel mercato in Italia! Locatelli è 6°

Guarda la gallery

Ronaldo il più menzionato nel mercato in Italia! Locatelli è 6°

Ronaldo ringrazia Cavani: “Un gesto incredibile”

La maglia numero sette era stata già indossata in questa stagione da Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, si era detto disponibile a rinunciarvi per prendere il 21 (numero che indossa in nazionale), lasciato libero dal passaggio di David James al Leeds United. Ma fino ad oggi il cambio di maglia era stato bloccato dalle regole della Premier. Lo United aveva chiesto, e ottenuto, un’esenzione. Anche a Manchester sarà ancora CR7. Il portoghese ha voluto ringraziare personalmente il centravanti uruguaiano. Non ero sicuro che sarebbe stato possibile indossare di nuovo il numero 7, quindi voglio ringraziare Edi per questo gesto incredibile ha fatto sapere tramite i canali social del club.

Ronaldo infinito, 111 gol in nazionale: nessuno come lui

Guarda il video

Ronaldo infinito, 111 gol in nazionale: nessuno come lui

Precedente Pjanic, sfumata la Juventus ora è vicino al trasferimento al Besiktas in prestito Successivo LE PAGELLE DI ITALIA BULGARIA/ I voti del primo tempo: parità al 45'