Ondata azzurra per Italia-Spagna, San Siro è già sold out

Tutti i biglietti esauriti per la partita di domani al Meazza al 50 per cento della capienza. In 37 mila per la semifinale

Sold out. È un’ondata azzurra quella che si prepara a invadere San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna, domani alle 20.45. Sono stati venduti tutti i 37 mila biglietti disponibili – con la capienza ridotta in base alle disposizioni Covid – , un dato che conferma la voglia della gente di spingere gli azzurri verso un altro successo. A farlo sapere è la Figc a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio.

Ancora loro

—  

L’ultimo precedente per gli azzurri al Meazza risale ormai a quasi tre anni fa, contro il Portogallo. Stavolta tocca, appunto, a Italia e Spagna, nuovamente di fronte in una semifinale a poco più di due mesi dalla sfida per l’accesso alla finale dell’Europeo a Wembley. Questa volta invece l’obiettivo è la finale di Nations League, contro la vincente dell’altra sfida tra Belgio e Francia.

Le altre gare

—  

Non sono invece ancora sold out i biglietti delle altre gare di queste Finals. Giovedì all’Allianz Stadium c’è la partitissima tra i campioni del mondo della Francia e il Belgio di Lukaku, mentre domenica andranno in scena le finali: alle 15, sempre a Torino, ci si gioca il terzo posto. A Milano, infine, domenica si assegnerà il trofeo.

Precedente DIRETTA TRE VALLI VARESINE 2021/ Video streaming Rai 2: in strada, si comincia! Successivo La rifondazione Juve passa dai giovani: gli occhi sul percorso di tre stelline in prestito