Onana: “Le sensazioni sono buone, vogliamo vincere sempre”

Nell’amichevole contro il Lione, terminata 2-2 con le reti dell’Inter segnate da Lukaku e da Barella, il nuovo portiere nerazzurro Onana ha giocato dal primo minuto. Al fischio finale, a Inter Tv, ha raccontato quali sono le sensazioni e quali gli obiettivi della stagione. Con un capitolo di grande elogio anche per i tifosi.

Onana: “Contento di essere qui, è un gruppo fantastico”

L’ex Ajax analizza dunque il momento dell’Inter, anche in chiave futura: “Ho buone sensazioni, certamente si vuole sempre vincere e l’abbiamo dimostrato. Come dico sempre, la cosa più importante è la squadra, era importante migliorare e prepararci per le partite che stanno per arrivare. Io sto benissimo, sono contento di stare qui, è un gruppo fantastico. La fase di preparazione è dura ma noi stiamo bene, io credo in questo gruppo, in questi giocatori così grandi, nella squadra che abbiamo, penso che abbiamo le capacità di raggiungere i nostri obiettivi”.

Inter, ancora una rimonta

Guarda il video

Inter, ancora una rimonta

Onana: “Per i nostri tifosi cercheremo di vincere tutto”

Ecco il momento in cui Onana parla dei tifosi, che già lo hanno colpito e che erano presenti in massa anche per l’amichevole contro il Lione: “La loro presenza ci dà forza, daremo tutto per loro, cercheremo di vincere tutto il possibile, di dare il meglio di noi stessi in tutte le partite, spero che la forza che ci trasmettono ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi”.

Inter, rimonta firmata da Lukaku e Barella: 2-2 col Lione

Guarda la gallery

Inter, rimonta firmata da Lukaku e Barella: 2-2 col Lione

Precedente Calciomercato Lecce, ufficiale: ecco Di Francesco dalla Spal Successivo Milan, l'arrivo di De Ketelaere allontana Ziyech: può riaprirsi solo se parte Saelemaekers