Onana gioca in Camerun: partitella con i bambini su un campo in terra

Visioni diverse con l’allenatore Song e per Andrè Onana i Mondiali in Qatar sono finiti dopo la prima partita. Il suo Camerun poi non ha passato i gironi, pur vincendo contro il Brasile. Il portiere dell’Inter, intanto, era tornato in patria dove ha deciso di passare i giorni liberi in un modo originale e simpatico.

Onana: partitella da centrocampista

Onana ha unito l’utile al dilettevole. Per mantenersi in ritmo partita, infatti, ha deciso di giocare una partitella con i bambini in Camerun. E ha giocato nell’insolito ruolo di centrocampista, dimostrando di non cavarsela poi tanto male. Tantissimo il pubblico presente per l’occasione, probabilmente irripetibile.

Inter, Onana in vacanza gioca una partitella in Camerun

Guarda il video

Inter, Onana in vacanza gioca una partitella in Camerun

Il pomeriggio è stato assolutamente diverso per i tanti bambini che hanno potuto vedere così da vicino il loro idolo, solo pochi giorni prima intento a difendere la porta della nazionale ai Mondiali. Il suo rientro a Milano, per la ripresa degli allenamenti con i nerazzurri, è in programma per il prossimo 9 dicembre.

Tutti i giocatori "italiani" ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Guarda la gallery

Tutti i giocatori “italiani” ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Precedente Una frase di Adani fa infuriare i tifosi durante Argentina-Australia: bufera sui social Successivo Neymar verso il rientro con la Corea. Tite: “Si allenerà, se sta bene gioca”