Onana, fine del sogno Mondiale: ecco la scelta definitiva

André Onana non rimarrà con il Camerun per il resto della Coppa del Mondo. Lo scrive l’Equipe, secondo cui il 26enne giocatore dell’Inter, in rotta con il commissario tecnico dei Leoni Indomabili Rigobert Song, è attualmente all’aeroporto di Doha per dirigersi verso Parigi e poi a Yaoundé.

Inter, Mondiale finito per Onana. Frattura insanabile con Song

“Dipende da lui, vedremo cosa sarà possibile fare per un suo eventuale reintegro in rosa”, aveva detto proprio Song al termine di Camerun-Serbia circa la spinosa situazione. Evidentemente, non ci sono stati compromessi e l’avventura al Mondiale dell’estremo difensore nerazzurro è arrivata alla fine.

Camerun, scoppia il caso Onana: "É fuori rosa"

Guarda il video

Camerun, scoppia il caso Onana: “É fuori rosa”

Onana in volo per Youndé: ritorno in anticipo anche nell’Inter?

Il Camerun quindi, come già successo contro Milinkovic-Savic e compagni, si affiderà al secondo portiere classe 1993 Devis Epassy, custode della porta dei sauditi dell’Abha ed ex OFI Creta. Dopo il ritorno a Yaoundé, a questo punto, Onana potrebbe raggiungere in anticipo i compagni di squadra (di club) all’Inter.

Camerun-Serbia, show sugli spalti: una misteriosa tifosa fa impazzire i social

Guarda la gallery

Camerun-Serbia, show sugli spalti: una misteriosa tifosa fa impazzire i social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Iran-Stati Uniti ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Olanda-Qatar ore 16: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming