Olympiacos-Fiorentina, finale di Conference: data, ora e dove vederla in tv

Ad un anno dalla sconfitta contro il West Ham, la Fiorentina di Vincenzo Italiano conquista la seconda finale consecutiva di Conference League, dove affronterà l’Olympiacos di José Mendilibar. Due squadre arrivate all’ultimo atto del torneo continentale dopo aver eliminato rispettivamente Bruges e Aston Villa.

Dove si gioca la finale di Conference League: stadio e orario

La finale Olympiacos-Fiorentina si disputerà giovedì 29 maggio alle ore 21 allo stadio “Agia Sophia” di Atene, impianto sportivo che ospita le partite casalinghe dell’AEK. Lo stadio ha una capienza pari a 31.100 posti a sedere.

Dove vedere la finale di Conference League in diretta tv

Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport e in co-esclusiva su DAZN. È possibile attivare l’app di DAZN su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e sul canale 214 di Sky, senza dimenticare dispositivi mobili quali Playstation e XBox.

Dove vedere la finale di Conference League in streaming

Olympiacos-Fiorentina sarà visibile live in streaming su Sky Go, Now e DAZN. Le rispettive applicazioni sono scaricabili su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Percassi e il futuro di Gasperini all'Atalanta: "L'accordo non si modifica" Successivo Olympiacos in finale di Conference con la Fiorentina: Aston Villa ko 2-0

Lascia un commento