Olsen rapinato in casa: l’ex portiere della Roma e la sua famiglia minacciati e rapinati dai ladri armati di machete

Ore di terrore per il portiere svedese Robin Olsen e la sua famiglia. ​L’ex giocatore della Roma, ora in prestito all’Everton, sabato sera si trovava in casa con la moglie e i suoi due figli quando alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione per rapinarlo, minacciando lui e la sua famiglia con un machete

La polizia al momento sta indagando per rintracciare gli autori della rapina, mentre l’Everton sta fornendo all’estremo difensore tutto il proprio supporto.​ Gli addetti ai lavori hanno descritto la scena come “molto traumatizzante”. Olsen ha reagito bene allo shock, ma è preoccupato per l’impatto che la rapina avrà sulla sua famiglia. Nella refurtiva gioielli di valore ed un orologio.

Olsen rapinato in casa, ladri armati di machete

Il tabloid Sun, racconta che l’estremo difensore si è trovato davanti una banda con tanto di passamontagna e armata di machete. I ladri hanno minacciato non solo Olsen, ma anche sua moglie e i loro figli. E mentre uno dei ladri teneva i suoi cari in ostaggio, il portiere è stato costretto a girare nella sua abitazione e a raccogliere gioielli da dare alla banda. 

Recentemente anche l’allenatore del club di Liverpool Carlo Ancelotti è stato derubato, mentre in casa si trovava sua figlia. Il club sta pensando di assumere dei bodyguards da destinare ai suoi tesserati.
 

Precedente Inter, Pirelli dice addio all’Inter: Stripchat sito per adulti tra i candidati come sponsor dell’Inter Successivo Parma, è Jaap Kalma il nuovo managing director