CALCIONEU

Olivera saluta i tifosi del Napoli: “Voglio dire ciao a tutti i fan”

Mathias Olivera, neo acquisto del Napoli, su Instagram ha deciso di salutare i tifosi azzurri. Il giorno dopo l’ufficializzazione da parte di Aurelio De Laurentiis, l’esterno ex del Getafe ha dunque scelto i social per cominciare a farsi conoscere dal pubblico partenopeo. Che non vede l’ora di vederlo scorrazzare sulla fascia in sostituzione di Ghoulam, anche se per qualcuno il titolare è Mario Rui e Olivera dovrà faticare per scalzarlo da questo ruolo.

Guarda il video

Napoli, il nuovo azzurro Olivera si presenta ai tifosi

Olivera, un po’ portoghese e già un po’ italiano

Mathias Olivera, su Instagram, saluta naturalmente in portoghese ma l’ultima frase, possiamo dire quella di rito, è in italiano. Cosa che piace a chi commenta. Il giocatore dice: “Ciao, Sono Mathias Olivera. Vorrei salutare tutti i tifosi del Napoli. Forza Napoli sempre”.

Oggi l’allenatore e il presidente del Getafe hanno parlato in conferenza stampa proprio dell’addio del giocatore: “Era una cessione necessaria. Lo ringraziamo per il suo impegno durante gli anni in cui è stato qui”. C’erano anche altri club sul giocatore, ma il Napoli è stato bravo ad anticipare la concorrenza e ad assicurarsi il portoghese.

Guarda la gallery

Napoli, Olivera a Villa Stuart per le visite mediche