Olivera saluta i tifosi del Napoli: “Voglio dire ciao a tutti i fan”

Mathias Olivera, neo acquisto del Napoli, su Instagram ha deciso di salutare i tifosi azzurri. Il giorno dopo l’ufficializzazione da parte di Aurelio De Laurentiis, l’esterno ex del Getafe ha dunque scelto i social per cominciare a farsi conoscere dal pubblico partenopeo. Che non vede l’ora di vederlo scorrazzare sulla fascia in sostituzione di Ghoulam, anche se per qualcuno il titolare è Mario Rui e Olivera dovrà faticare per scalzarlo da questo ruolo.

Napoli, il nuovo azzurro Olivera si presenta ai tifosi

Guarda il video

Napoli, il nuovo azzurro Olivera si presenta ai tifosi

Olivera, un po’ portoghese e già un po’ italiano

Mathias Olivera, su Instagram, saluta naturalmente in portoghese ma l’ultima frase, possiamo dire quella di rito, è in italiano. Cosa che piace a chi commenta. Il giocatore dice: “Ciao, Sono Mathias Olivera. Vorrei salutare tutti i tifosi del Napoli. Forza Napoli sempre”.

Oggi l’allenatore e il presidente del Getafe hanno parlato in conferenza stampa proprio dell’addio del giocatore: “Era una cessione necessaria. Lo ringraziamo per il suo impegno durante gli anni in cui è stato qui”. C’erano anche altri club sul giocatore, ma il Napoli è stato bravo ad anticipare la concorrenza e ad assicurarsi il portoghese.

Napoli, Olivera a Villa Stuart per le visite mediche

Guarda la gallery

Napoli, Olivera a Villa Stuart per le visite mediche

Precedente Angelozzi: "Il Napoli deve mettere Zerbin e Gaetano in rosa" Successivo De Laurentiis conferma Juan Jesus: "Felice che resti a Napoli"