Olivera: “A Roma sarà dura. Napoli? Quante chiacchierate con Cavani…”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il laterale mancino uruguaiano Mathias Olivera ha tratteggiato il suo primo periodo in maglia azzurra: “Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre“.

Napoli, Olivera: “L’alternanza con Mario Rui fa bene a entrambi”

Napoli, destinazione caldeggiatagli a lungo dal connazionale, Edinson Cavani, ex d’eccezione: “In amichevole ho chiacchierato con lui – spiega l’ex Getafee mi ha raccontato tante cose su città, club e squadra. Le sue parole mi hanno aiutato molto“. Sul compagno di fascia Mario Rui: “Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi”.

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Guarda il video

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Napoli, Olivera: “Con la Roma sarà dura, ma vogliamo fare il nostro gioco come sempre”

Quindi, una riflessione sul big-match dell’undicesima giornata di campionato contro la Roma all’Olimpico: “Sarà dura all’Olimpico, mi aspetto una partita molto fisica, ma noi vogliamo vincere giocando bene e mostrando il nostro gioco classico, che fin qui ci ha proiettati al primo posto in classifica“.

Roma-Napoli, sfida dei valori: le valutazioni di tutti i giocatori delle due squadre

Guarda la gallery

Roma-Napoli, sfida dei valori: le valutazioni di tutti i giocatori delle due squadre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Bologna-Lecce: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Arnautovic? Successivo “Iran fuori dai mondiali”: i social si scatenano sul ripescaggio dell’Italia