Olimpiadi, Matteo Salvini: “Radiare a vita chi non si batte con Israele, non esiste un razzismo di Serie A e uno di Serie B”

Olimpiadi, Matteo Salvini: “Radiare a vita chi non si batte con Israele, non esiste un razzismo di Serie A e uno di Serie B“. Siamo abituati ad ascoltare i commenti di Salvini sul suo amato Milan ma questa volta il politico ha voluto parlare anche dei Giochi Olimpici in corso a Tokyo. 

Matteo Salvini: “I giornali danno poco spazio al razzismo contro Israele” 

“Dipendesse da me radierei a vita chi si rifiuta di battersi con un atleta israeliano: una notizia che nei giornali ha avito poco spazio, ma si tratta di razzismo. Non esiste un razzismo di serie A e uno di serie B, quando c’è di mezzo Israele”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini a un convegno dal titolo, “Lo sport come mezzo di contrasto e prevenzione al disagio giovanile”.

Cyberbullismo, Salvini: “Serve educazione fisica vera” 

“La vita reale sono i nostri figli e la nostra scuola; credo che dobbiamo avere una ora di sport, di professionalità, con insegnanti di educazione fisica, una materia che dovrebbe avere la stessa dignità di latino e matematica”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini a un convegno dal titolo, “Lo sport come mezzo di contrasto e prevenzione al disagio giovanile”. “Poi vieterei il cellulare in classe, anche se non chatti con tuo cugino alle 11 vivi bene lo stesso. E’ un fatto di buona educazione”.  

Precedente Chi è Satriano, il giovane attaccante dell’ Inter in gol anche oggi contro il Crotone Successivo Il futuro di CR7? Risposta social in maglia Juve: “Felice di tornare al lavoro”