Olbia-Lucchese/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 4 settembre 2016)

DIRETTA OLBIA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016) – Olbia-Lucchese sarà diretta dall’arbitro Nicolò Marini di Trieste, mentre i guardalinee saranno Fabio Tribelli e Nicola Badoer entrambi di Castelfranco Veneto. Due squadre a caccia della prima vittoria in campionato si affrontano domenica 4 settembre 2016 allo stadio Bruno Nespoli: calcio d’inizio alle ore 16:30. Olbia e Lucchese sono inserite nel girone A di Lega Pro e nel debutto di settimana scorsa hanno registrato rispettivamente una sconfitta esterna e un pareggio casalingo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

L’Olbia, una delle società ripescate in estate dalla Serie D, ha perso sul campo del Renate con il punteggio di 2-1: dopo il botta e risposta del primo tempo, con Alessandro Capello a rispondere al vantaggio avversario, la rete di Aiman Napoli ad un quarto d’ora dal novantesimo ha consegnato i tre punti ai brianzoli lasciando i sardi a bocca asciutta. Nella seconda giornata l’Olbia ha comunque l’opportunità di ripartire davanti al proprio pubblico, ma se la vedrà con una Lucchese ambiziosa che quest’anno spera di poter dire la sua in zona playoff.

Missione peraltro non impossibile sulla carta, considerando che alla post season si qualificheranno le prime dieci in classifica di ciascun girone. Domenica scorsa i rossoneri allenati da Giuseppe Galderisi impattato sull’1-1 contro il neopromosso Piacenza: il match ha riservato i fuochi d’artificio in coda, con il vantaggio piacentino all’80’ (marcatore il centrocampista francese Taugourdeau) e il pari della Lucchese cinque minuti dopo, firmato Francesco Forte.

Probabili formazioni: Michele Mignani dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 per l’Olbia, con Andrea Cossu ad inventare dietro le punte che salvo imprevisti saranno ancora Capello e l’ivoriano Kouko (in lizza anche Ragatzu e Senesi). A centrocampo troveremo Muroni, Feola e Geroni, in difesa da destra a sinistra Francesco Pisano, Miceli, Dametto e Cotali, in porta Montaperto. Per il Piacenza invece 4-2-3-1 in cui Forte agisce da riferimento avanzato, mentre sulla trequarti dovrebbero giostrare Leandro Martinez, Fanucchi e Merlanghi. In mezzo al campo la coppia Bruccini-Mingazzini, in difesa i terzini Florio e Nolé e i centrali Espeche e Ciro Capuano, davanti all’estremo difensore Di Masi.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Olbia-Lucchese: la vittoria dell’Olbia (segno 1) è quotata a 2,05, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,20 mentre in caso di vittoria della Lucchese (segno 2) la quota sarà di 3,50. Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Olbia-Lucchese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Racing Roma-Prato/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 4 settembre 2016) Successivo La prima pagina della Gazzetta: "Mondiale, occhio Italia"