Olanda-Inghilterra, paura a Dortmund con diversi feriti: arriva la polizia

La sfida tra Inghilterra e Olanda è iniziata in un pub di Dortmund prima che al Signal Iduna Park. Protagonisti un gran numero di tifosi che hanno dato il via a dei violenti scontri che hanno richiesto l’intervento della polizia tedesca. Non è la prima volta in questi Europei che i tifosi inglesi vengono coinvolti in certi eventi, un caso simile era avvenuto prima della sfida tra i Tre Leoni e la Serbia valevole per la fase a gironi.

Le dinamiche della rissa

Secondo quanto riportato dal Sun, tutto sarebbe iniziato a causa di alcuni cori che le due tifoserie si sarebbero scambiati. La situazione sarebbe poi degenerata rapidamente portando i supporters inglesi a rifugiarsi all’interno di un pub a causa degli oggetti lanciati dai rivali. Nei video postati sui social si possono vedere molti scontri fisici, oltre a diverse bottiglie di vetro scagliate da una parte all’altra della strada. Pare che la polizia abbia già arrestato alcuni dei responsabili mentre tra i tifosi inglesi figurano diversi feriti a causa dalle colluttazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, ufficiale Le Fée: "Ho parlato con De Rossi e ho un messaggio per i tifosi" Successivo Calciomercato: ufficiale Spinazzola al Napoli, Lazio all'assalto per Greenwood. Rivivi la diretta

Lascia un commento